Domande Frequenti
Queste sono alcune delle domande che di solito ci vengono poste. Se hai altre domande puoi farle direttamente ai nostri operatori cliccando qui.
Se, per qualsiasi motivo, i tuoi acquisti non sono ciò che speravi inviaci una richiesta di reso e un vero umano con un grande cuore chiarirà le cose. Ricorda che hai 30 giorni di tempo per effettuare il reso dei tuoi acquisti. La procedura di reso è molto semplice e senza nessun costo aggiuntivo da parte tua. Ritiriamo direttamente presso il tuo domicilio e il rimborso ti sarà accreditato sul metodo di pagamento che scegli in fase di acquisto o, se preferisci, direttamente sul tuo conto corrente.
Su 1punto6 usiamo solo sistemi di pagamento altamente sicuri per garantire la tua sicurezza e la nostra tranquillità. Se decidi di pagare con carta di credito o di debito, la gestione dei dati della tua carta viene effettuata esclusivamente dal gateway di pagamento: 1punto6 non memorizza mai sui propri server i dati della tua carta. Inoltre usiamo le più moderne tecnologie di crittografia per proteggere le informazioni in transito.
Si, ma non sempre. I metodi di pagamento disponibili al checkout sono determinati automaticamente in base a diversi fattori. Ad esempio, in alcuni casi un determinato metodo di pagamento può essere più costoso, può determinare un costo di reso maggiore o essere più rischioso per noi. Ecco perchè il pagamento in contrassegno a volte potrebbe non essere disponibile.
Come ormai avrai capito i nostri sono tutti prodotti realizzati a mano solo per te e questo si Sto arrivando! ha bisogno di un po di tempo…I tuoi acquisti saranno spediti entro 5 giorni dall’elaborazione dell’ordine. Gli ordini effettuati venerdì dopo le 12:00, sabato e domenica vengono elaborati e spediti il lunedì successivo. Durante i periodi di volume elevato (es.: festività), il tempo di elaborazione può aumentare fino a 48 ore. La consegna dei tuoi acquisti può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Si prega di notare che i tempi di spedizione qui indicati sono delle stime. Non possiamo garantire i tempi di consegna se intervengono fattori al di fuori del nostro controllo, come per esempio condizioni meteorologiche avverse.
I tuoi dati vengono trattati esclusivamente per tutte le attività di elaborazione e consegna degli ordini e non vengono mai trasferiti a soggetti terzi. Comunicazioni riguardanti nuovi prodotti, offerte speciali o sconti esclusivi vengono inviate solo ai Clienti che esplicitamente acconsentono a ricevere comunicazioni di questo tipo, per esempio con l’iscrizione alla newsletter. Puoi approfondire i termini in cui vengono trattati i tuoi dati consultando la nostra Privacy policy. Per qualsiasi domanda sul trattamento dei tuoi dati personali puoi scrivere al seguente indirizzo: info@1punto6.it
Puoi comunicare con noi in qualsiasi momento e in diversi modi. Il metodo più semplice e immediato è utilizzare la chat sul sito: Siamo a tua disposizione tutti i giorni lavorativi dalle 09:00 alle 18:00, e pronti a soddisfare qualsiasi necessità. Oppure puoi scriverci un email o un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Rispondiamo sempre nel giro di qualche ora.